A cura di Cristian Angelini su Italiadimetallo.it: (...) “Rockompany” scuote l'atmosfera con il suo mid tempo sostenuto e ci prepara al gran finale di “Hunter Of Tears” che, a cavallo di una steel guitar e di una bottleneck malandrina, si allontana al galoppo verso il tramonto con un ritornello corale che (scusatemi se amo ripetermi, ma quando mi trovo di fronte a certi brani lo devo dire) vi deve scuotere quel qualcosa che ci palpita dentro per forza (...)
A cura di Wolverine su Metalwave.it: (...) Rockompany”, brano a base rock graffiante e travolgente, vera forza del platter, dall’ottimo ritornello sia cantato che suonato (...)
Rockompany
Parte da una miscela di Southern Rock, Blues e Country per esplodere in un brano graffiante e travolgente.
Rockompany è un inno all’hard work e alla perseveranza, con un testo che celebra la forza e la determinazione necessarie per raggiungere i propri obiettivi. L’arrangiamento è dinamico, con un ritmo che invoglia a cantare a squarciagola.
In sintesi, Rockompany è un brano che ha tutto quello che serve per diventare un classico. La nuova band ha dimostrato di avere un grande talento e di saper mescolare abilmente i generi musicali, creando un sound coinvolgente.
Consiglio a tutti gli amanti della musica di dare un’ascolto a questo brano e di tenere d’occhio questa promettente band.